Figlio mio è giunto ormai il tempo che tu sappia della vita, che piano piano imparerai che cosa è giusto e cosa è errato e dove che stà la verità, come affrontare la salita... Figlio mio, ora son quà, ma presto tu andrai per la tua strada, e dovrai farcela da solo, e allora tieni a mente che: è tutta colpa del buco dell'ozono,i neri hanno tutti quanti il ritmo del sangue,uno può bere quello che vuole l'importante è non mischiare.. E Pippo Baudo è un professionista,si Pippo Baudo è un professionista,si Pippo Baudo è un professionista,si Pippo Baudo è un professionista, quando si ha sete non c'è niente di meglio che un buon bicchiere d'acqua.. Figlio mio, ai miei tempi noi ci si divertiva con un niente, ora i mocciosi hanno tutto, non sviluppeno più la fantasia,non è tanto il caldo ma l'umidità,l'età vera è quella che uno si sente,dipende tutto dal contesto,ma è tutto fatto con le polverine e non ci sono più stagioni,io sono timido ma maschero con l'aggressività,sii sempre te stesso,te stessoo L'uomo è cacciatore,ma sotto sotto è la donna che sceglie, in un uomo io guardo principalmente le mano, c'è la crisi,c'è la crisi,ma tutti hanno per lo meno due macchine,è come se fumassi anch'io perchè c'è il fumo indiretto... E Pippo Baudo è un professionista,si Pippo Baudo è un professionista,si Pippo Baudo è un professionista,si Pippo Baudo è un professionista,ora con l'emancipazione le donne hanno preso il posto degli uomini.... La Metro a Milano arriva d'appertutto,io a letto con te non ci vengo perchè per me sei come un fratello,Oh! Tu non prendi il caffè con lo zucchero,prendi lo zucchero con il caffè,già è tanto amara la vita...almeno il caffè!,i marocchini ai semafori guadagnano mezzo milione al giorno..
Er forone

Reply
Grafica
icon11  view post Posted on 5/11/2007, 18:21Quote

Pensionato

Group: Utentesse

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:39

Capisco ke voi dello staff siete perfetti :P ma volevo dire ke magari la grafica potrebbe influire sugli utenti!
un forum con una bella grafica ha sempre molti utenti... :lol: magari cominciare a togliere..sempre se volete e non ci tenete così tanto...il banner di benvenuto in tabella! non è molto invitante XD XD

Il mio è solo un consiglio...... ^_^ pensateci! ;)

image
image image image image image
~ icon & gif © emoticons © ~
That's all for L O V E

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Jo Constantine
view post Posted on 5/11/2007, 18:31Quote

Utente cancellato

Boh, non lo so...Eppure ci abbiamo pensato tanto a quel "coso" di benvenuto...Anzi no, c'ho pensato io, visto che il tutto l'ho fatto io xD Mentre i miei soci, se così posso chiamarli visto che sono dei burberi mangia-palline di corn flakes con la panza in una mano e il telecomando in un altra, zuzzurellavano...
Boh, pensavo che rispecchiasse un po' l'anima di questo forum, magari lo cambio e al posto di quello ci metto un mandarino...Così fa pappa e ciccia con la skin xD

view post Posted on 5/11/2007, 18:35Quote

Pensionato

ok come vuoi..se il mandarino ti piace di più! XD

image
That's all for L O V E

image

Jo Constantine
view post Posted on 5/11/2007, 18:41Quote

Utente cancellato

Stiamo provvedendo, cioè sto ma, ma ormai è inutile specificarlo, anche a quello. Presto vedremo un mega mandarino DOC darci il benvenuto.

view post Posted on 5/11/2007, 18:54Quote

Pensionato

Ok! Magari fagli gli occhetti così è più simpatico! ihih ;)

image
That's all for L O V E

image

Jo Constantine
view post Posted on 5/11/2007, 18:58Quote

Utente cancellato

Non male, non male. Gli occhietti li metterò...Devo vedere a chi strapparli prima però xD

bloodydragon
view post Posted on 5/11/2007, 20:54Quote

Utente cancellato

la prima proposta intelligente del foruuum! xD

mi sembra + che giusto u_ù non credo che quella roba attiri molto xD voto anch'io per il mandarino >.<

Jo Constantine
view post Posted on 5/11/2007, 20:55Quote

Utente cancellato

Tanto il mazzo se lo fa il sottoscritto -.-''

bloodydragon
view post Posted on 5/11/2007, 21:07Quote

Utente cancellato

esatto, è questo il bello! xD

Jo Constantine
view post Posted on 5/11/2007, 21:09Quote

Utente cancellato

Per voi giovini!

Se volete avere un esempio di collaborazione tra soci, venite al forone!

Non ne rimarrete delusi ^_^

view post Posted on 6/11/2007, 18:11Quote

Studente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:40

E' vero un forum con una bella grafica riceverebbe più utenti. Ma non all'esagerazione. Tipo quei forum "troppo belli" alla fine mi danno noia (dite ciò che volete ma è quello che penso). Io cambierei lo skin e il logo. Ovviamente non ti fai tutto il lavoro da solo, ti aiutiamo noi.

P_MSG P_EMAIL Top
Jo Constantine
view post Posted on 6/11/2007, 18:22Quote

Utente cancellato

Oddio, le altre skin che ho visto non è che mi siano piaciute tantissimo...
Il logo che ha che non va?!?T_T

view post Posted on 6/11/2007, 18:28Quote

Studente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 15:40

Qui troverai molte skin: http://skinfactory.forumfree.net/?f=2923995 e http://skinfactory.forumfree.net/?f=2923994 Però devi rispettare le regole. Il logo va bene però ha un'aria un po' vuota... non è una critica, che sia chiaro.

P_MSG P_EMAIL Top
Jo Constantine
view post Posted on 6/11/2007, 18:43Quote

Utente cancellato

Allora vedrò un po'

13 replies since 5/11/2007, 18:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All